Tavoli da biliardo | UNA NUOVA DIMENSIONE

> Tavoli da biliardo per vostra sala da pranzo
> Materiali di qualità eccezionale
> La gamma
> Credenza Fusion
> Panche e sgabelli
> La sedia Fusion
> Sistema LED Fusion

Meet us during HOMI MILANO FAIR

PROSSIMA EDIZIONE

29 gennaio - 1 febbraio 
Da venerdì a lunedì: ore 9.30 - 18.30
Fiera Milano - Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho 

tavoli da biliardo - Fusiontables

 

MATERIALI DI QUALITÀ ECCEZIONALE

Grazie alla combinazione di alta tecnologia ed estetica raffinata delle finiture, garantita dalla passione del lavoro di abili artigiani, abbiamo un design e un'ergonomia eccezionali che manterranno
la loro unicità per generazioni.

Processo di produzione ad alta precisione

Grazie alle tecnologie più avanzate e i migliori macchinari a controllo digitale abbiamo realizzato il tavolo Fusion con tolleranze minime per un montaggio preciso. I componenti in legno sono
tagliati con controllo digitale ma le finiture sono sempre il frutto di un abile lavoro artigianale.

MATERIALI DI QUALITÀ ECCEZIONALE : tavoli da biliardo

 

Sistema di buche piatte

Per garantire che tutti gli elementi del tavolo da biliardo siano inclusi nel discreto spessore inferiore a 12 cm (4 ½'') del tavolo Fusion, abbiamo sviluppato un sistema di buche ingegnoso e unico del suo genere. Si tratta di una membrana elastica high-tech di nylon resistente, che può contenere tutte le bilie imbucate durante la partita e che ritorna nella sua posizione iniziale ultra piatta quando le bilie vengono rimosse.


 

Sponde “K66”

Il tavolo da biliardo Fusion è dotato di sponde K66, note per offrire uno dei migliori rimbalzi, garantendo alta precisione durante il gioco.

 feature 2

 

Panno Simonis

Il tavolo Fusion è sempre dotato di un panno da biliardo Simonis, marchio di riferimento internazionale in questo settore.
Questi panni, contenenti almeno l'85% di lana e pettinati a regola d'arte, garantiscono una velocità ottimale, uno scorrimento delle bilie fluido, una manutenzione facile ed una notevole longevità.

 

Struttura ultra-rigida

La struttura unica e rigida del tavolo munita di un sistema di messa in bolla consente un montaggio rapido, facile e preciso. A differenza dei biliardi in legno, la struttura rigida in acciaio non necessita di alcuna regolazione dopo l'installazione perché il corpo del tavolo non è influenzato da cambiamenti di umidità o temperatura

Struttura ultra-rigida tavoli da biliardo


Un'unica lastra di ardesia

Il tavolo Fusion è dotato di una pietra naturale di 19 mm di spessore preparata nei nostri laboratori artigianali. Dal momento che il marmo è composto da una sola lastra, non necessita di ulteriori aggiustamenti da parte di un professionista come invece accade per
l'ardesia tradizionale in tre pezzi.

 

LA GAMMA

UN DESIGN UNICO

Il design raffinato ed elegante è dovuto ad una struttura rigida in acciaio che conferisce forza e stabilità all'insieme. La base della superficie di gioco è di ardesia. La raffinatezza e le proporzioni eleganti del tavolo Fusion fanno dimenticare il peso totale di circa 350 kg. Questo è uno dei pezzi forti del laboratorio Design Saluc SA.
Tutti gli accessori da biliardo sono custoditi all'interno del tavolo ed è impossibile per chiunque vedere cosa ci sia sotto i pannelli di copertura.
Altezza del quadro: 11,3 cm

Sistema Easy Lift

Il sistema opzionale Easy-Lift può alzare il tavolo senza sforzi di 75 centimetri, fino all'altezza ufficiale per una partita di biliardo.
Il sistema non necessita di particolare manutenzione ed è dotato di un sistema brevettato di fissaggio automatico su due livelli che garantisce un'area di gioco stabile, regolare e piana quando il tavolo è impostato su "alto".
La regolazione orizzontale del tavolo stesso è garantita da un sistema a viti nascosta nelle gambe del tavolo.

Sempre pronti per una partita in pochissimi secondi!

Una soluzione originale permette di riporre gli accessori da biliardo all'interno del tavolo Fusion. Lo spazio nascosto tra listelli ed pannelli contiene le bilie e le stecche. Le bilie si trovano nelle tasche grazie ad un sistema unico e brevettato chiamato Ball-slide.

Dimensione del tavolo
2.30 m x 1.34 m ; altezza: 0.75 m
52.8” x 90.6” ; altezza: 29.5”
Superficie di gioco
1.92 m x 0.96 m
37.8” x 75.6”
Dimensioni ottimali della
sala da pranzo*
4.90 m x 3.95 m
192” x 154”
(*) Con kit di accessori standard e Pro-Cup Aramith.

 

IL MODELLO INOX
Per questa serie highend, la struttura e le gambe del tavolo sono realizzati in acciaio inox spazzolato.

 

IL MODELLO LACCATO
Disponibile in 3 tonalità: Grigio alluminio, bianco RAL9003 e nero RAL9005.

 

 

 


 


 

Credenza Fusion

La nuova serie di credenze-mobili FusionTables disponibile in due stili e due lunghezze differenti è progettata secondo lo "spirito Fusion", ovvero purezza delle linee associata con l'essenza stessa dei legni del tavolo Fusion. Questo concetto modulare moderno comprende un elemento in legno laccato bianco o nero satinato o brillante di alta qualità dove poter riporre oggetti. Dispone di 3 o 4 sportelli* senza maniglie. Oltre ad essere un mobile tradizionale, la credenza permette anche di riporre i pannelli del tavolo Fusion durante le vostre partite di biliardo. La disposizione degli sportelli su una geometria asimmetrica apporta un tocco artistico ai vostri interni. Una prospettiva calma e  minimalista modula le linee di questo mobile con due tipologie di sportelli che si aprono verticalmente e orizzontalmente.

I punti forti: concept flessibile di 2 m 21 a 2 m 66 di lunghezza, corrispondenza perfetta delle tonalità del legno del tavolo e della credenza Fusion. Apertura degli sportelli senza maniglie a pressione semplice. Modulo pre-assemblato per un montaggio rapido in 6 fasi.

 

 

Panche e sgabelli

Per liberare l'area di gioco da qualunque ingombro, le panche e gli sgabelli Fusion sono stati concepiti per scomparire sotto il tavolo durante le partite. L'universo Fusion non si limita ad un tavolo da pranzo. È il risultato di una commistione coerente di leggerezza e purezza di linee. E le panche e gli sgabelli Fusion rafforzano questo risultato visivo.

• Base in alluminio laccato ("powder coating") o in acciaio inox per seguire il colore del tavolo Fusion.
• Finiture in rivestimento multifibra. (nero, bianco, testa di moro).
• Cuciture nastrate per una resa in "pelle" perfetta.
• Sedile fermo grazie alla schiuma compatta e confortevole.
• Panca per 4 persone, sgabello per una persona.

 

 

 

La sedia Fusion

La nuova sedia Fusion è stata concepita dallo stesso team che ha progettato i tavoli Fusion. Il suo rivestimento in pelle nera con microfibra è estremamente confortevole, facile da pulire e si sposa armoniosamente con il design del tavolo. La parte posteriore della sedia Fusion è stata concepita in modo tale da rimanere al di sotto dell'altezza del tavolo Fusion quando si trova nella sua posizione più alta, in modo da non disturbare i giocatori. Infatti durante la partita la sedia verrà riposta contro il tavolo.

 

 

 

Sistema LED Fusion

Grazie a questo sistema di sospensione dal design leggero e moderno, il sistema LED Fusion consente di creare due ambienti differenti. Durante il pasto, i 7 LED bianchi modellano un ambiente dalle luci soffuse e intime per i vostri ospiti. In modalità gioco, una luce più intensa illumina l'intero tavolo. Vengono usati 14 LED a lunga durata: economici ed ecologici.

Consumo: 42 Watt
Intensità: 1050 Lumens
Colore della luce: 5010 Kelvin

 

tavoli da biliardo